Nadal con la maglia dell’Atletico Madrid, i tifosi del Real insorgono! Rafa si difende: “ecco la verità”

Nadal Nishikori Montecarlo LaPresse / AFP PHOTO / Yann COATSALIOU

Rafa Nadal, tifosissimo del Real Madrid, è stato pizzicato con la maglia dell’Atletico Madrid durante la partita fra i Colchoneros e l’Arsenal: i tifosi Blancos sono insorti

Giovedì notte sugli spalti del Wanda Metropolitano di Madrid, le telecamere hanno inqudrato Rafa Nadal, intento a seguire il ritorno della semifinale fra Atletico Madrid ed Arsenal. Niente di così scandaloso, visto che il tennista numero 1 al mondo si trova in città per il Mutua Madrid Open ed è un grande tifoso… ma del Real Madrid. A tal proposito, agli spettatori più attenti non sarà sfuggito un dettaglio: Nadal aveva al collo una sciarpa (che in realtà si è rivelata essere una maglietta annodata) dell’Atletico Madrid. I tifosi Blancos sono insorti e Nadal è stato costretto a ‘difendersi’ in conferenza stampa:

“mi sembra un non problema, nella società di oggi pare che se fai il tifo per un club devi obbligatoriamente essere contro l’altro. Non è così. Io tifo Real, ho tanti amici dell’Atletico e mi hanno invitato ad assistere a una grande partita, perché a me piace molto il calcio. Certo che non sapete proprio più cosa raccontare, voi giornalisti, comunque sì, era una maglietta che mi è stata regalata dal presidente dell’Atletico. Verso tarda sera faceva un po’ freddo e allora me la sono girata attorno al collo per coprirmi, è tutto”

Atletico Madrid Rafa Nadal

Credits: Instagram @atleticomadrid_kurdistan

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery