MotoGp – Iannone e quel retroscena… notturno: i festini francesi colpa della debacle di Le Mans [VIDEO]

SportFair

Andrea Iannone ko a causa di problemi… notturni? Il campione di Vasto e quel video messaggio d’aiuto alla vigilia della Gp di Francia

Una gara emozionante e ricca di colpi di scena oggi a Le Mans! Ad aggiudicarsi la vittoria è stato un eccellente Marc Marquez, alla sua terza vittoria consecutiva dopo Austin e Jerez. Complice la caduta di Dovizioso lo spagnolo della Honda si conferma sempre più leader della classifica generale e può godersi un po’ di relax prima della gara del Mugello senza troppe pressioni. Forti applausi per i due italiani saliti oggi sul podio: splendido secondo posto per Danilo Petrucci, che vuole dimostrare alla Ducati di meritarsi un posto nel team ufficiale, terzo invece Valentino Rossi che ritrova il sorriso dopo un periodo buio.

AFP PHOTO / Jean-Francois MONIER

Giornata da dimenticare invece per Andrea Iannone, che ha dovuto dire addio troppo presto alla sua gara di oggi a Le Mans a causa di una caduta durante il primo giro. Non è chiaro cosa sia accaduto al pilota Suzuki, ma un retroscena notturno fa scattare un campanellino d’allarme. Andrea Iannone si era infatti lamentato del caos che sentiva dalla sua camera nella notte tra ieri e oggi a causa di un festino nelle vicinanze. Il campione di Vasto ha ammesso, in un video pubblicato nelle sue Storie, di aver bisogno dei tappi per poter dormire. E se quel caos avesse disturbato talmente tanto Iannone da farlo arrivare alla gara di oggi non troppo concentrato?

PER IL VIDEO >>> MotoGp – Iannone e i festini notturni a Le Mans, la richiesta d’aiuto di Andrea 

Condividi