MotoGp, niente di rotto per Crutchlow: la sua presenza al Gp di Le Mans resta però in dubbio

SportFair

Sottoposto a tutti gli esami del caso, Crutchlow non ha riportato fratture ma è al momento ancora ricoverato in ospedale: la sua presenza sulla griglia di partenza resta dunque in dubbio

Il peggio è scongiurato, Cal Crutchlow non ha riportato fratture dopo il violento highside che lo ha visto protagonista durante la Q1 delle qualifiche del Gp di Le Mans.

Sbalzato dalla moto e caduto rovinosamente sull’anca destra, il pilota britannico è stato prima caricato in barella sull’ambulanza e poi trasferito al centro medico del circuito, da cui si è subito mosso verso l’ospedale. Sottoposto a tutti gli esami del caso, gli esiti hanno escluso la presenza di fratture, anche se Crutchlow resta al momento ancora ricoverato, situazione che mette in dubbio la sua presenza sulla griglia di partenza di domani. Sulle condizioni del britannico si è soffermato in serata Lucio Cecchinello: “la cosa più importante è che dopo gli esami svolti sia al centro medico del circuito di Le Mans che all’ospedale, Cal non sembra aver riportato fratture o infortuni gravi. Tuttavia, prima che possa essere dimesso dall’ospedale, dovrà sottoporsi ad una serie di esami del sangue ed attenderne i risultati. Attenderemo questi risultati prima di prendere decisioni sulla gara di domani, ma vi informeremo non appena avremo ulteriori notizie“.

Condividi