MotoGp, Iannone non si capacita dopo la caduta di Le Mans: “è stato un incidente davvero molto strano”

AFP PHOTO / Jean-Francois MONIER

Andrea Iannone ha provato a spiegare la caduta arrivata nel primo giro del Gp di Le Mans, non riuscendo a capacitarsi su cosa sia successo

E’ finito dopo pochi giri il Gp di Le Mans di Andrea Iannone, caduto in seguito ad una scivolata che lo ha privato della possibilità di lottare per il podio.

AFP/LaPresse

Quello che ha coinvolto il rider della Suzuki è stato il primo colpo di scena di una gara davvero spettacolare, che ha visto uscire di scena anche Dovizioso e Zarco. Interrogato nel post gara su quanto accaduto in pista, Iannone ha espresso il proprio punto di vista: “onestamente, non so cosa sia successo, quello di oggi è stato un incidente davvero strano. È un grosso peccato, qui avevamo un grande potenziale e potevamo l’ennesima bella gara; ovviamente non sono contento di come sia finita, anche considerando il passo mantenuto in ogni sessione, dalle libere al warm up. Il team controllerà i dati: mi è scappato il posteriore senza nemmeno saperne il motivo, oggi potevamo centrare un podio, ma l’abbiamo perso, coi relativi punti in classifica. Ma tutto ciò ci renderà più forti: spero che il weekend del Mugello possa essere più positivo per noi, quella è la mia gara di casa ed io mi sento molto motivato. 



FotoGallery