Neymar al Real Madrid, Messi spaventato: “sarebbe un colpo terribile, gli ho parlato e sa cosa penso”

SportFair

Leo Messi ha parlato dell’eventualità di vedere Neymar al Real Madrid, sottolineando come si tratterebbe di un colpo terribile

Neymar al Real Madrid, le voci si rincorrono e la trattativa sotto traccia prosegue. Florentino Perez ha individuato nel brasiliano il prossimo colpo da piazzare per rinforzare i blancos, pronti a strappare l’asso verdeoro al Paris Saint-Germain.

neymar
AFP PHOTO / NELSON ALMEIDA

Un’eventualità che spaventa Leo Messi, preoccupato di vedere il proprio ex compagno con la maglia del Real addosso: “vedere Neymar con la maglia del Real sarebbe terribile, per tutto quello che lui ha fatto nel Barcellona. Un colpo molto forte anche perché rinforzerebbe il Real. Ci ho parlato e sa cosa penso” le parole di Messi canale argentino TyC Sports. “Ronaldo? Non è lui il mio rivale, ma vedere il Real di nuovo in finale in Champions mi dà grandi stimoli, perché io voglio vincere la Champions ogni anno, vincere tutti i titoli e vincere sempre. Non mi interessa quello che viene detto, se io sia il migliore o meno. Non ho mai voluto essere il migliore, il secondo, il terzo o il quarto, io semplicemente voglio vincere per me e i miei compagni e ovviamente adesso voglio vincere qualcosa con l’Argentina“. L’attaccante argentino si sofferma poi anche sul Mondiale: “disputare un buon torneo significherebbe essere tra le prime quattro, essere tra i migliori. E noi vogliamo essere lì per la nostra storia. Il sogno è quello di diventare campioni in Russia. È più che un desiderio per tutto ciò che abbiamo vissuto, vogliamo andare oltre il fatto di essere arrivati in tre finali senza mai diventare campioni. Questa è una barriera che vogliamo superare. Sampaoli? Vive con intensità tutto quello che fa, ci mette l’anima e prima delle partite è un tecnico che ti dà tutte le informazioni di cui hai bisogno per farti lavorare al cento per cento“.

Condividi