Matt Sport, il tuo personal trainer – Presentata la gamma completa di prodotti proteici Matt

SportFair

Matt presenta “Matt Sport, il tuo personal trainer”, la gamma completa di prodotti proteici, energici, tonici e per il recupero, per liberare il potenziale degli sportivi

Matt (www.matt.it), marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari e dispositivi medici presenta “Matt Sport, Il Tuo Personal Trainer”.L’intera gamma sportiva si compone di 12 prodotti, che soddisfano tutte le esigenze dello sportivo, da quelli proteici, per la massa muscolare, a quelli energetici e tonici fino ai prodotti di recupero: barrette proteiche ed energetiche, proteine in polvere, bevande proteiche, aminoacidi ramificati, shot tonici, recupero salino, protezione delle articolazioni, vitamine e minerali.

Matt Sport si rivolge a un consumatore che pratica sport con passione, per aiutarlo a raggiungere l’efficienza fisico-sportiva ottimale, diventando così “il personal trainer” dello sportivo. La gamma completa soddisfa, infatti, tutte le necessità degli sportivi, dai neofiti ai professionisti, ed è in grado di seguirli in ogni fase dell’attività. Nel pre allenamento, per una partenza ottimale con il giusto apporto di energia, durante, per combattere la fatica, e nel post, per un rapido recupero. Su ogni confezione, inoltre, è indicato in modo chiaro il momento di assunzione del prodotto (prima, durante e dopo).

Per il lancio della linea, Matt Sport ha scelto un testimonial d’eccezione, Gabriele Detti, uno dei più giovani e affermati nuotatori italiani, campione del mondo in carica negli 800 stile libero, campione europeo nei 400 stile libero e già pluri medagliato olimpico a Rio nel 2016.

Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico detentore del marchio Matt, dichiara “Seguiamo da anni un attento percorso di ricerca e sviluppo che ha dato vita alla nuova linea Matt Sport. Avevamo un obiettivo: liberare il potenziale di tutti coloro che amano fare sport, dai professionisti agli amatoriali. Siamo felici di offrire sul mercato 12 referenze, adatte a soddisfare tutte le necessità di chi pratica attività fisica con sana passione. Si tratta di un nuovo importante traguardo per noi, suggellato dall’accordo triennale con un campione del calibro di Gabriele Detti”.

Tutti i prodotti Matt Sport sono disponibili nei supermercati e ipermercati della Grande Distribuzione, sullo Shop Online www.shopdelbenessere.it e nel Flagship Store Matt di Milano, in largo Zandonai 3 (MM Pagano).

Condividi