Lazio, corsa contro il tempo per recuperare Immobile in vista dell’Inter: oggi si decide per De Vrij

Immobile Lazio Alfredo Falcone - LaPresse

La Lazio si prepara per la sfida Champions contro l’Inter, prevale l’ottimismo per quanto riguarda la presenza in campo di Ciro Immobile

E’ cominciata la lunga settimana che conduce allo scontro diretto per la Champions tra Lazio e Inter, divise da tre punti in classifica ad una giornata dalla fine.

LaPresse/ Marco Rosi

Il confronto dell’Olimpico regalerà l’ultimo pass per la prossima edizione della massima competizione europea, dove sono già qualificate Juventus, Napoli e Roma. Infermeria ancora piena in casa biancoceleste, si punta a recuperare soprattutto Ciro Immobile, fermo dal match con il Torino per una lesione al bicipite femorale. C’è il 75% di possibilità di vedere l’attaccante italiano in campo contro l’Inter, Inzaghi lo rischierà quasi certamente a meno di ricadute dell’ultimo momento. Leggero ottimismo anche per quanto riguarda Marco Parolo, mentre non c’è quasi più nulla da fare per Luis Alberto, che andrà al massimo in panchina. Infine resta da valutare la situazione De Vrij, già di proprietà dell’Inter ma al momento ancora alla Lazio. Oggi andrà in scena il colloquio tra il giocatore e De Vrij, dopodiché l’allenatore prenderà la sua decisione definitiva.



FotoGallery