La confessione di Serena Williams: “non avrei mai pensato di sposare un uomo bianco perché…”

SportFair

Serena Williams ha rilasciato una particolare confessione in merito alla sua vita amorosa: la tennista americana ha svelato di non aver mai pensato di sposare un uomo bianco

Temporaneamente lontana dai campi da gioco, alla ricerca della forma migliore in vista del suo ritorno in campo post maternità, Serena Williams si sta dividendo fra gli allenamenti e il ruolo di moglie/mamma. La tennista americana ha rilasciato una particolare confessione al New York Times, proprio in merito al suo matrimonio. In passato Serena, sempre in prima linea per la difesa dei diritti degli afroamericani, non avrebbe mai pensato di sposare un uomo bianco:

“io sono un’atleta. Lui è un uomo da affari. Io sono nera. Lui è bianco. Siamo totalmente l’opposto. Ci completiamo a vicenda. Capiamo il duro lavoro i modi diverso. In pratica tutto ciò che dico ad Alexis è: ‘sai, c’è differenza tra le persone nere e bianche’. Lui si interessa sempre delle ingiustizie che accadono, il che non succederebbe se fossi bianca. È interessante. Non ho mai pensato che avrei sposato un uomo bianco, quindi ciò dimostra l’importanza dell’amore, che non conosce colore”

Condividi