K BRAND partecipa a Technology Hub – Tutto pronto per la presentazione della piattaforma Kmeet

K BRAND presenta a Technology Hub la nuova versione della piattaforma Kmeet

La software house lombarda K BRAND partecipa a Technology Hub, evento professionale sulle tecnologie innovative, con una serie di convegni dedicati alla customer experience nell’era digitale e alla piattaforma Kmeet, prodotto di ultima generazione per registrare e profilare gli utenti. Già scelta da EXPO Milano 2015 e dal gruppo PSA Peugeot –Citroën,  la piattaforma è stata utilizzata da Bologna Fiere durante le edizioni 2016 e 2017 del Motor Show, da Best Union durante il concerto storico di Vasco Rossi (Modena Park) e dai visitatori di AON presso lo stand Dorna Superbike, durante l’Eicma 2017.

Il programma K BRAND a Technology Hub (17-19 maggio 2018, MiCo – FieraMilanoCity):

Stand K BRAND: Sala B-APP Stand C09 Convegno “La customer experience nel mondo digitale: Kmeet” relatore Simone Dell’Orto, CEO K BRAND presso Stand C27 Area Customer Experience dal 17 al 19 maggio ore 11.30 – 12.00

K BRAND (www.kbrand.it) è costituita da un nucleo di soci provenienti da diverse esperienze manageriali, un team giovane e dinamico che sviluppa tutti i prodotti al proprio interno ed ha una particolare predilezione per studi e progetti legati al trattamento dei Big Data, gestione e semplificazione dei processi aziendali, Lead Generation e marketing strategico. K BRAND non si limita allo sviluppo delle soluzioni ma garantisce, mediante l’adozione di sistemi di Business Intelligence, il monitoraggio in tempo reale dei propri servizi erogati. I clienti possono così conoscere in modo analitico il successo di una campagna/evento o indicatori di misurazione quali la percentuale di utilizzo o il tasso di soddisfazione dell’utente finale, permettendo di attivare specifiche azioni correttive o di follow-up.

Kmeet (www.kmeet.it) è la piattaforma SAAS multilingua, altamente personalizzabile in ogni aspetto da parte dell’utente finale per svolgere attività di customer experience, survey, lead generation e marketing one to one. La piattaforma intuitiva e multi channel, consente interazioni semplici e dirette mediante SMS o email programmabili grazie ad una schedulatore integrato ed un controllo puntuale dei risultati tramite report aggiornati in realtime (risposte, contatti, profilazione utenti, geolocalizzazione…). La scalabilità della soluzione ne permette un utilizzo commisurato, nelle funzionalità e nei costi, anche a società/attività di medie-piccole dimensioni (palestre, studi dentistici, concessionarie auto/moto…). Per esigenze enterprise è prevista la possibilità di analizzare i risultati attraverso strumenti di Business Intelligence di mercato.

Coming soon

Il team K BRAND è ora impegnato nella progettazione di una piattaforma che si pone l’ambizioso obiettivo di semplificare il processo di sviluppo di web application fornendo anche alle PMI la possibilità di realizzare applicazioni scalabili e sicure, riducendo drasticamente i tempi di realizzazione ma mantenendo al tempo stesso un alto livello di personalizzazione. L’uscita è prevista nel primo trimestre del 2019.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery