Jorginho verso l’addio al Napoli? L’agente parla delle “idee inglesi” per il regista

SportFair

Jorginho richiestissimo in Premier League, sia Guardiola che Sarri vorrebbero affidare la regia delle proprie squadre al calciatore del Napoli 

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato per la prima volta in questa lunga sessione di calciomercato che lo attende. Il suo assistito, il centrocampista del Napoli, sarà uno dei calciatori più richiesti del mercato estivo, dopo un’annata splendida alla corte di Sarri. Parlando a Radio Kiss Kiss, Joao Santos ha analizzato la possibilità di seguire Sarri al Chelsea, ma anche l’ipotesi City al fianco di Guardiola che già si è fatto vivo con l’agente.

“L’arrivo di Ancelotti è stata una vera sorpresa, ma le dinamiche del calcio moderno ci hanno abituato a questi cambiamenti repentini. Oggi Jorginho è un giocatore del Napoli, non ha firmato con nessuno e il Napoli non ha negoziato l’accordo con nessun club. In ogni caso, Napoli e Manchester City stanno continuando a parlare, vedremo cosa accadrà in futuro. Bisogna capire se Ancelotti vuole Jorginho oppure no. Non conosco quale sia il suo pensiero. Il giocatore è stato sicuramente contattato da Guardiola e da altri allenatori. Vedremo cosa accadrà dopo le amichevoli della Nazionale. Jorginho al Chelsea con Sarri? Non conosco niente di questa trattativa per il mister. Non posso commentare questa possibilità fino a che non sapremo se si concretizzerà il passaggio di Sarri al Chelsea”.

Condividi