#IoTifoSveva, da Gallinari a Peppe Poeta: tutti uniti per la piccola cestista nella sua partita più difficile [GALLERY]

/

Tutti a fare il tifo per la piccola Sveva nella partita più difficile della sua vita: il basket italiano dà tutto il suo supporto alla giovanissima cestista

Il movimento della pallacanestro italiana si sta dando da fare nelle ultime ore per dare tutto il suo supporto ad una piccola giocatrice, che il basket ce l’ha nel sangue. Circola infatti sui social un messaggio straziante e incoraggiante al tempo stesso, che è stato condiviso da tanti uomini della pallacanestro italiana, come Gallinari e Peppe Poeta, ma non solo. A scrivere è lo zio o il nonno di una dolcissima bambina, giocatrice di pallacanestro, che deve adesso disputare la partita più difficile.

Alla piccola Sveva è stato infatti diagnosticato un tumore al rene che la terrà per un po’ lontano dal parquet da gioco che tanto ama. Adesso quindi Sveva ha bisogno di un pubblico d’eccezione, che faccia il tifo per lei. “Ciao ragazzi, mi chiamo Giulio e siamo una famiglia triestina di cestisti. In tutti noi scorre più basket che sangue nelle vene, è una passione incredibile. Lo è anche la mia nipotina Sveva, giocatrice del Basketrieste, che però da qualche giorno è stata convocata per la partita più importante della sua vita… L’avversario è veramente tosto, si tratta di un male che non vuole farle fare più canestri. Io penso che sarebbe bello se in questo momento difficile, tutto il mondo del basket le facesse sentire un grande sostegno al grido di #iotifosveva ? Alla fine, noi appassionati di basket, siamo come una famiglia allargata, no? Grazie mille di cuore!” Popolo del basket, facciamo sentire il nostro sostegno a Sveva? #iotifosveva“, questo il messaggio che tutti gli appassionati della palla a spicchi stanno facendo girare sui social.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery