Internazionali d’Italia – Sara Errani, il retroscena dietro la sconfitta: “nausea e mal di stomaco, stavo malissimo perchè…”

LaPresse/Spada

Sara Errani ha svelato un particolare retroscena dietro il ko del primo turno agli Internazionali d’Italia: l’azzurra è scesa in campo in condizioni di salute davvero pessime

Nella giornata di ieri Sara Errani è stata sconfitta all’esordio negli Internazionali d’Italia da Timea Babos con il punteggio di 6-3 / 7-6 (8-6 al tie-break). Nonostante fosse in condizioni di salute pessime, Sara Errani non ha voluto dare forfait per non deludere il pubblico italiano che era accorso al Foro Italico per vederla. La tennista azzurra ha spiegato:

purtroppo non mi sentivo bene. Avevo problemi di stomaco già da ieri e non riuscivo a spingere e a forzare come avrei voluto. La pastiglia contro la nausea non ha fatto effetto. Purtroppo mi sta capitando spesso ultimamente, e prima di Parigi dovrò fare dei controlli. La verità che gli antinfiammatori che di recente ho dovuto prendere per lo stomaco non sono il massimo”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery