Internazionali d’Italia – Roberta Vinci si ritira! Kiki Mladenovic in lacrime tra il pubblico: “è una persona fantastica, volevo esserci”

LaPresse/Reuters

Kiki Mladenovic emozionatissima fra il pubblico, durante l’ultimo match della carriera di Roberta Vinci agli Internazionali d’Italia

Lo aveva annunciato da un paio di mesi Roberta Vinci: “gli Internazionali d’Italia saranno il mio ultimo torneo”. E così è stato. Purtroppo per il pubblico di Roma, la tennista tarantina ha giocato un solo match sulla terra rossa del Foro Italico, venendo sconfitta in rimonta da Krunic. Nonostante Roberta abbia mascherato bene l’emozione, fra il pubblico Kiki Mladenovic non c’è riuscita. La tennista francese, molto amica di Roberta Vinci, ha spiegato ai media di aver fatto di tutto per esserci nel giorno d’addio della tennista azzurra:

“quella di Roberta è una bella storia, sono anche io molto emozionata di vederla per l’ultima volta sul campo. È una bellissima persona, sono molto felice di conoscerla, di aver giocato contro di lei in singolare e in doppio. Momenti molto importanti nella sua carriera, nei quarti di finale US Open, ma anche in Fed Cup, quando hanno vinto con Sara Errani contro di me e Timea Babos. Sento di aver passato grandi momenti con lei, è una bellissima persona e per me era molto importante essere qui oggi”



FotoGallery