Iannone geloso di Corona? La reazione del pilota dopo l’incontro tra Fabrizio e Belen

SportFair

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono apparsi tranquilli e distesi anche dopo l’appuntamento dell’argentina con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, ma forse non tutto è stato come è apparso

Andrea Iannone dopo l’incontro tra Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Fabrizio Corona pare non aver subito il contraccolpo che al contrario ha avvertito Silvia Provvedi. La bella fidanzata dell’ex re dei paparazzi ha lasciato per qualche giorno il catanese, dopo le foto circolate dell’appuntamento in cui il proprio compagno e la sua ex si sono visti. Al contrario, nulla è parso scalfire l’amore di Iannone e Belen che hanno proseguito la loro storia come nulla fosse. L’ultimo indizio che tra i due le cose vanno alla grande è stata la presenza della showgirl argentina sul circuito di Jerez domenica, in cui il pilota della Suzuki si è piazzato sul terzo gradino del podio (vedi qui). Secondo la rivista ‘Chi‘ però dopo l’incontro tra Belen e Corona il fidanzato della Rodriguez avrebbe voluto un chiarimento (che non c’è stato) con Fabrizio. Il settimanale ha scritto a riguardo:

“le fotografie dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte: “lo sono il terzo occhio anche quando non mi vedi”.

Il post risale al 16 aprile e quindi a due giorni prima che le foto incominciassero a circolare sul web. Possibile che l’incontro fosse già avvenuto e che Andrea Iannone sapesse già tutto e che per questo motivo ha voluto esprimere il suo dissenso così?!

LEGGI ANCHE >>> Il clamoroso incontro (segreto) tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: l’ex coppia beccata in un hotel di Milano

Condividi