Griezmann al Barcellona, è tutto fatto! Suarez ‘anticipa’ il trasferimento: le dichiarazioni non lasciano alcun dubbio

Griezmann LaPresse/EFE

Griezmann è un nuovo giocatore del Barcellona? L’intervista di Luis Suarez non lascia spazio ad alcun dubbio: l’attaccante blaugrana ne parla come fosse già un compagno di squadra

Il Barcellona ha in mente di rinforzare il proprio attacco già stellare, prelevando un giocatore in grado di unire tecnica, velocità e un ottimo fiuto del gol, un mix che piace davvero molto in Catalogna. I neo Campioni di Spagna avrebbero individuato in Antoine Griezmann il profilo ideale per completare un reparto da sogno con Messi, Suarez, Coutinho e Dembelè. Operazione che a quanto pare sarebbe già conclusa. A riferirlo è stato Luis Suarez che nel corso di un’intervista all’emittente radiofonica ‘Radio Rincon’ ha parlato del francese come fosse già un suo compagno di squadra:

“siamo orgogliosi che arrivino giocatori di qualità come Antoine (Griezmann, ndr) e come nei mesi scorsi era già accaduto con Coutinho e Dembelé. Lui gioca e lotta da anni ad altissimi livelli, è il leader dell’attacco di una squadra come l’Atletico e qui sarà il benvenuto. Non arriva per togliere il posto a qualcuno, ma con l’ambizione di vincere trofei importanti con la migliore squadra del mondo”.


FotoGallery