Giro d’Italia – Manuele Boaro e quel tenero messaggio d’auguri alla mamma: “avrei voluto portarti i fiori del vincitore ma…”

LaPresse/ Spada

Manuele Boaro e quello speciale messaggio per la madre nel giorno della festa della mamma

Giornata di riposo, oggi, per i ciclisti che stanno partecipando all’edizione numero 101 del Giro d’Italia. Grande spettacolo ieri, nella nona tappa, con la vittoria di Yates sulla salita del Gran Sasso. Se il corridore della Mitchelton Scott torna in albergo con un grandissimo sorriso, c’è chi invece ha un pizzico di amaro in bocca.

LaPresse/ Spada

Stiamo parlando di Manuele Boaro: il corridore della Bahrain Merida avrebbe infatti voluto trionfare nella tappa di ieri per dedicare la vittoria alla madre, nel giorno della festa della mamma. Tenerissimo il messaggio del 31enne italiano sui social al termine della tappa: “Cara Mamma, se non ti ho fatto gli Auguri per la tua Festa questa mattina non è perché mi sono dimenticato di chiamarti o scriverti, avevo piacere farteli all’arrivo in diretta e portandoti i fiori del vincitore…c’ho provato fino alla fine…ma niente…? Grazie per Tutto!! Sei Speciale!! TI VOGLIO BENE Mamma!! Manuele“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery