Fiorentina, Corvino annuncia l’addio di Badelj: “vuole cercare nuove sfide, mi ha detto di voler andare via”

SportFair

Pantaleo Corvino ha confermato che Badelj lascerà la Fiorentina, essendo il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno

Milan Badelj lascerà la Fiorentina, ad annunciarlo è Pantaleo Corvino nel corso di Football Leader. Il centrocampista croato ha ribadito la volontà di andare via, obbligando il club di Della Valle ad andare alla ricerca di un sostituto. “Badelj vuole cercare nuove sfide – le parole di Corvino – noi gli abbiamo proposto un quadriennale. L’ho sentito oggi e mi ha ribadito la volontà di voler andare via. La stima resta, ma ci separeremo. Penso vada a Milano ma non ho capito in quale sponda del naviglio.

LaPresse/Gerardo Cafaro

Per il sostituto parleremo con l’allenatore e valuteremo in base alle disponibilità e al monte ingaggi. Ripartiremo dalle buone basi di quest’anno. Pezzella, Vitor Hugo, Milenkovic, Biraghi, Benassi, Veretout, Chiesa, Simeone sono punti fermi, ma ci occorre il portiere, perché Sportiello è in prestito e ci sono diverse cose da valutare. Cercheremo anche un esterno offensivo. Milan fuori dall’Europa? Sono loro ad esserci arrivati sul campo, non è nostra intenzione godere delle disgrazie altrui, ma se accadrà ci faremo trovare pronti“.

Condividi