Gesto importante ma un po’ prematuro? Filippo Magnini si tatua Giorgia Palmas in versione leonessa

SportFair

Filippo Magnini si fa tatuare un leone ed una leonessa dedicando l’importante gesto alla nuova fidanzata Giorgia Palmas: sarà stato un po’ prematuro?

Dopo che Filippo Magnini aveva fatto vedere il suo nuovo tatuaggio sui social si era scatenata la curiosità dei fan per sapere se il gesto importante fosse stato fatto per la neo fidanzata Giorgia Palmas.Ogni leone ha la sua leonessa“, ha scritto a didascalia del nuovo tattoo l’ex nuotatore postando lo scatto sui social. Ciò aveva fatto insospettire ancora di più i follower del 36enne sulla motivazione che aveva spinto Filippo a farsi tatuare di nuovo. Tutti i dubbi sono stati sciolti dalla diretta interessata Giorgia Palmas che a ‘Verissimo‘, dove ha presenziato con Filippo Magnini per la prima volta in tv (vedi qui), ha riferito sul tattoo:

Sì, siamo noi. Non ho ricambiato con il tatuaggio ma ci ricambiamo con tutte le cose che ci comunichiamo ogni giorno. Magari cambierò con qualcosa di più visibile, magari anche un tatuaggio.

Dopo la storia durata 4 anni con Federica Pellegrini nessuno si aspettava di vedere Filippo Magnini di nuovo così innamorato ed in così breve tempo. Il gesto del tatuaggio rappresenta la prova che con l’ex Velina le cose vanno alla grande, anche se da molti (vista la breve frequentazione dei due) il gesto è stato considerato un po’ prematuro.

 

Condividi