Federer, parole al miele verso Serena Williams: “è la migliore della storia, vederla è affascinante perché…”

SportFair

Roger Federer ha speso delle splendide parole per Serena Williams, definendo la tennista americana come una delle migliori, se non la migliore, tennista della storia

Roger Federer di complimenti in carriera ne ha ricevuti tanti, ma il tennista svizzero non è nuovo anche ad elargire elogi e apprezzamenti anche per i colleghi. Recentemente Federer ha speso delle bellissime parole per Serena Williams, tennista in grado di dominare il circuito femminile un po’ come Federer ha fatto in quello maschile per diverso tempo nella sua carriera. Il numero 2 al mondo, parlando della collega, ha dichiarato:

“vederla è affascinante. Ha avuto delle origini totalmente diverse. Io sono emerso dalla Svizzera con la federazione, lei con suo padre e sua sorella. È una storia straordinaria perché poi è diventata una delle migliori, se non la migliore tennista di tutti i tempi. Ho un’ammirazione totale per Serena. E anche Venus. È incredibile che stiano ancora giocando, così come me e Rafa. Ci divertiamo più che mai. In una classifica dei migliori tennisti di sempre Serena è in alto. E probabilmente anch’io lo sono insieme a qualcuno. Forse c’è un gruppo, i migliori cinque, e se ci sei, dovresti essere soddisfatto e contento”

Condividi