Fabrizio Corona, la stoccata al ‘rivale’ in amore: “Iannone? Quando lo guardo penso di essere io”

IANNONE CORONA

Fabrizio Corona si concede un’intervista a ‘Verissimo’ in cui parla dei suoi amori passati e di quello attuale per Silvia Provvedi: non manca però una stoccata ad Andrea Iannone

Una somiglianza ‘strana’ quella tra Andrea Iannone e Fabrizio Corona, che vi avevamo fanno notare QUI. I due oltre ad avere tratti somatici simili condividono lo stesso amore per una bellissima donna: la sexy Belen Rodriguez. Dopo il fidanzamento tra il pilota di MotoGp e la showgirl, il fidanzato di Belen ha sempre più preso le sembianze dell’ex compagno dell’argentina, finendo per sembrare la sua ‘brutta’ copia. Ciò pare averlo notato anche Corona che durante la puntata odierna di ‘Verissimo‘ ha ammesso a Silvia Toffanin: “a volte guardo Iannone e mi confondo, penso di essere io nelle foto. Lei è stata un amore importante, più di un matrimonio, più di Nina, un amore diverso rispetto a quello che ho per Silvia”.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Moric al Grande Fratello all’amore per la Rodriguez, Fabrizio Corona ed i suoi amori: “Belen più importante di Nina”

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery