F1, Verstappen e quell’incidente con Ricciardo: “il nostro rapporto non cambierà, abbiamo sbagliato entrambi”

SportFair

Max Verstappen è tornato a parlare dell’incidente con Ricciardo avvenuto a Baku, sottolineando come il rapporto tra i due non cambierà

Photo4/LaPresse

L’incidente tra Daniel Ricciardo e Max Verstappen non cambierà il rapporto tra i due piloti, lo ha sottolineato l’olandese nel corso di un’intervista rilasciata sul canale televisivo Servus TV. Dichiarazioni utili a gettare acqua sul fuoco, per superare una situazione complicata che la Red Bull non vede l’ora di lasciarsi alle spalle. Mad Max ha sottolineato come dopo l’incidente non ci sono stati segnali preoccupanti, svelando come abbia subito parlato con Ricciardo per risolvere subito la situazione:

“Ovviamente ne abbiamo parlato, Daniel ed io siamo completamente d’accordo tra noi. Abbiamo visto quello che è successo e non è buono per la squadra. Avevamo già avuto delle battaglie toste, ma era sempre andato tutto bene. Ora ovviamente dobbiamo andare a Milton Keynes e scusarci con la squadra. Ma dobbiamo rimanere ottimisti, perché penso che abbiamo un’ottima chance in arrivo a Barcellona. Avremo molti aggiornamenti sulla vettura, che sembrano molto buoni. Ci siamo parlati molto dopo l’incidente. Eravamo entrambi molto delusi e non credo che cambierà il nostro rapporto. Ovviamente è davvero brutto per la squadra, perché abbiamo perso tanti punti. Non dovrebbe esserci un incidente con il tuo compagno di squadra. Non deve più accadere una cosa del genere. Gli incidenti sono cose che possono capitare, ma ovviamente non con il tuo compagno di squadra. Ordini di scuderia? Potrebbero esserci, ma non penso che andremo così lontano. Ma dobbiamo pensare alla squadra nel suo complesso e alla fine domenica non l’abbiamo fatto”.

Condividi