F1, Brendon Hartley rischia grosso dopo il disastro di Barcellona: la Toro Rosso pronto a sostituirlo con… Wehrlein

Gp di Spagna Photo4/LaPresse

Dopo le deludenti prestazioni di questo inizio di stagione, Brendon Hartley potrebbe essere sostituito da Pascal Wehrlein

Rischia di finire prima del previsto l’avventura di Brendon Hartley con la Toro Rosso, la scuderia di Faenza infatti sta pensando di sostituire il pilota neozelandese dopo il pessimo avvio di stagione.

LaPresse/Photo4

L’incidente con cui il driver classe ’89 ha distrutto la monoposto durante la terza sessione di prove libere del Gp di Barcellona è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, spingendo il team a mettersi a caccia di un sostituto. La Toro Rosso però non ha al momento sotto contratto piloti pronti al salto di categoria in Formula 1, per questo motivo Tost dovrebbe andare a bussare alla porta di altri team per individuare il sostituto di Hartley. Il nome che stuzzica la scuderia di Faenza è quello di Pascal Wehrlein, impegnato nel DTM e sotto contratto con la Mercedes. Toccherà a Hartley difendere il suo sedile, in caso contrario potrebbe davvero concretizzarsi il ritorno di Wehrlein in Formula 1, dopo l’addio alla Sauber maturato al termine della scorsa stagione.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery