F1 – Caso molestie sessuali, il manager di Raikkonen svela: “una storia che va avanti da tanto tempo…”

SportFair

Il manager di Raikkonen ha svelato le intenzioni del finlandese, deciso a chiudere immediatamente la questione con questa donna

Non sarà un week-end tranquillo quello che attende Raikkonen in Canada, le voci di una presunta molestia sessuale messa in atto dal finlandese nei confronti di una donna hanno scatenato il caos intorno al finlandese. Si tratta di una storia che risale al 2016, durante una festa svoltasi dopo la conclusione del Gran Premio, quando secondo la donna Raikkonen le avrebbe toccato il seno e un suo amico le avrebbe messo la mano dentro le mutande.

raikkonen
Photo4 / LaPresse

Rivelazioni che non sono andate giù al pilota della Ferrari, che ha prontamente fatto sapere tramite il suo manager di voler adire le vie legali. “E’ una storia che va avanti da tanto — le parole di Sami Visae adesso abbiamo deciso di intraprendere un’azione legale”. La donna, che al tempo delle presunte molestie lavorava al bar del locale Velvet Speakeasy, ha raccontato tutto in un blog senza mai fare il nome di Raikkonen, ma trovando il modo di contattarlo per estorcergli una grande somma di denaro. Adesso sarà ascoltata dalla polizia, ma questo caos non farà certo bene al pilota della Ferrari che rischia di deconcentrarsi in vista dell’importante Gran Premio del Canada.

Condividi