F1, Hamilton non si fida della Ferrari: “probabilmente si sono nascosti, tireranno fuori qualcosa in più”

lewis hamilton Photo4 / LaPresse

Lewis Hamilton ha parlato del risultato delle prime due sessioni di prove libere, esprimendo il proprio scetticismo sul passo delle Ferrari

Il miglior tempo ottenuto nella seconda sessione di prove libere del Gp di Barcellona non lascia del tutto tranquillo Lewis Hamilton, il pilota britannico infatti non si fida da quanto fatto vedere in pista dalle due Ferrari.

Gp di Spagna

Photo4/LaPresse

Secondo il driver della Mercedes, le due monoposto di Maranello hanno nascosto il proprio potenziale per sprigionarlo tutto in occasione delle qualifiche: “penso che siano ancora molto vicini. Non sono sicuro di quale fosse il passo della Ferrari. Probabilmente si sono nascosti e tireranno fuori qualcosa in più sabato. La Red Bull mi è parsa molto vicina al mio ritmo, quindi penso che le prime tre squadre saranno di nuovo molto vicine tra loro, non posso dirvi quale sia la più veloce in assoluto in questo momento, perché probabilmente tutti quanti si sono tenuti qualcosa nel taschino. Credo che dopo le qualifiche avremo una comprensione molto migliore dei valori“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery