F1 – Incidente Grosjean, il francese non si pente: le parole del pilota Haas sono sorprendenti

SportFair

Romain Grosjean rifarebbe tutto allo stesso modo: le parole del francese del team Haas dopo il terribile incidente dopo la partenza del Gp di Spagna

Prima doppietta Mercedes dell’anno a Barcellona: Lewis Hamilton ha dominato il Gp di Spagna dall’inizio alla fine, andando a conquistare la seconda vittoria del 2018. Il campione del mondo in carica ha disputato una gara impeccabile, tagliando il traguardo con un vantaggio enorme sul compagno di squadra Bottas. A completare il podio Max Verstappen, che è riuscito a lasciarsi alle spalle la Ferrari di Sebastian Vettel. Gara complicata per il team di Maranello che vede il tedesco ai piedi del podio e il finlandese Raikkonen invece costretto al ritiro per un improvviso calo di potenza (QUI il racconto della gara).

grosjean
Photo4/LaPresse

Gara da dimenticare per Romain Grosjean: il francese del team Haas è stato protagonista di un terribile incidente pochi istanti dopo la partenza. Grosejan ha perso il controllo della sua monoposto e ha poi commesso un errore che ha condizionato anche la gara di Hulkenberg e Gasly, rimasti coinvolti in un terribile incidente causato proprio dal francese. Grosjean però non sembra troppo pentito del suo errore: “non è una bella gara, difficile dopo Baku, è stato un inizio di stagione non facile, oggi ho perso la posteriore della macchina in curva 3, ho provato di fare qualcosa per rimanere in pista ma non ha funzionato. Per me frenare era la stessa storia alla fine, se avessi frenato credo che la macchina sarebbe andata lo stesso al centro della pista“, le parole del francese ai microfoni di Sky.

Condividi