Emirates: da ottobre al via nuovo volo Dubai-Edimburgo

Roma, 14 mag. (AdnKronos) – Dal primo ottobre prossimo Emirates avvierà un servizio giornaliero tra Edimburgo e Dubai. La capitale della Scozia diventerà la seconda destinazione dopo Glasgow e l’ottava in Regno Unito dopo l’avvio del volo giornaliero verso Londra Stansted a partire da giugno. Il nuovo servizio sarà operato da un Boeing 777-300ER dotato di tre classi, con 8 suite private in prima Classe, 42 sedili completamente reclinabili in business class e 304 spaziosi posti in economy.
‘Stiamo aumentando i nostri servizi verso la Scozia per far fronte alla crescente domanda e l’introduzione di un volo giornaliero per Edimburgo andrà a completare i due attuali voli giornalieri tra Dubai e Glasgow. Edimburgo è una destinazione di svago e di lavoro molto popolare; il nuovo servizio offrirà ai clienti del nostro network globale, soprattutto quelli dei mercati chiave in entrata quali l’Asia e l’Australia, un collegamento diretto verso la città tramite il nostro aeroporto di Dubai”, ha affermato Hubert Frach, senior vice president Operazioni Commerciali Emirates in Occidente.
‘Per i viaggiatori provenienti dalle zone circostanti Edimburgo e da quelle più a nord, come per esempio Aberdeen e Dundee, viaggiare con Emirates verso Dubai e poi verso altre destinazioni nel nostro network sarà anche più conveniente”, ha aggiunto, Gordon Dewar, amministratore delegato dell’Aeroporto di Edimburgo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery