Elena Morali, il perchè dell’addio a Scintilla: “ho bisogno di tempo per pensare a me”

SportFair

Elena Morali confessa a Barbara d’Urso il perchè dell’addio al comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, a cui aveva promesso amore eterno

Elena Morali dopo il suo ritorno da L’Isola dei Famosi ha messo in dubbio la sua storia d’amore con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Il comico di Colorado e l’ex naufraga si erano promessi amore eterno più volte in tv e si erano riproposti un matrimonio davanti alle telecamere di Barbara d’Urso. Dopo il rientro della pupa in Italia però le cose si sono incrinate tra Scintilla ed Elena che ha deciso di troncare la relazione con Gianluca. La domanda, dopo il clamore che aveva suscitato il presunto flirt tra la Morali e Marco Ferri, sorge spontanea: ci sarà già un altro uomo nella vita della sexy bionda? La bellissima Elena Morali spiega le motivazioni che l’hanno spinta a rinunciare al suo amore per Scintilla a Pomeriggio Cinque:

Dopo l’Isola ho avuto modo di pensare alla mia vita. Da quando sono tornata non sto bene e ho capito che ho bisogno di tempo per pensare a me stessa e a ciò che voglio davvero. Per questo motivo ho deciso di lasciate Scintilla, ma lui giustamente non l’ha presa bene, è molto arrabbiato con me. Io a Marco voglio un gran bene ma siamo solo amici, non mi permetterei mai di tradire Scintilla, soprattutto perché lui mi ha sempre portato rispetto.

Condividi