Cambiano durata e orari di tutti i PPV WWE: ecco le novità a partire da Money in the Bank

SportFair

La WWE ha reso noto un cambiamento riguardante la durata e gli orari di tutti i PPV che entrerà in vigore da Money in the Bank in poi

La WWE torna alle origini! La federazione di Stamford ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, che a partire da Money in the Bank, tutti i PPV WWE inizieranno alle ore 19 della costa est americana, ovvero le ore 01:00 di notte in Italia. Inoltre i 4 PPV principali potranno durare fino a 5 ore, mentre gli altri un massimo di 4. Sulla pagina Facebook di Luca Franchini, commentatore di wrestling per Sky Sport, si può leggere:

“con un comunicato ufficiale diramato a tutti i broadcaster internazionali la WWE ha reso noto che a partire da MONEY IN THE BANK tutti gli eventi in pay per view avranno inizio alle ore 19 della costa est americana, ovvero la 1 di notte ora italiana. I quattro big four ovvero WRESTLEMANIA, SUMMERSLAM, SURVIVOR SERIES e ROYAL RUMBLE potranno durare fino a cinque ore mentre tutti gli altri pay per view potranno durare fino a quattro ore”

Condividi