“Donnarumma paga le pressioni del Psg”: Gattuso parla di Gigio, tra papere e mercato

Donnarumma LaPresse/Alfredo Falcone

Gigio Donnarumma continua a far parlare di sè con il Psg che spinge sullo sfondo come ammesso da Gattuso in conferenza stampa

Il Milan di Gennaro Gattuso si appresta a vivere un rush finale di campionato davvero intenso. La squadra rossonera dovrà conquistare la qualificazione all’Europa League, al termine di una stagione ricca di alti e bassi. Uno dei calciatori più discussi del momento è Gigio Donnarumma, il quale dopo le papere in coppa Italia, ha attirato su di sè critiche cocenti. Gattuso in conferenza stampa ha tentato di smorzare le polemiche, ma ha parlato anche di calciomercato, ammettendo di non sapere quale futuro attenda Donnarumma:

“Si è assunto le proprie responsabilità, Gigio ha commesso due errori e fa parte dello sport: quando uno sbaglia ci vuole del tempo. Domani ti puoi rifare, il bello dello sport è questo. Donnarumma ai titoli di coda? Dovete parlare con Mirabelli e Fassone. Io faccio l’allenatore, non mercato. Voi sottovalutate un aspetto: ha 19 anni. Non è facile con voci e chiacchiere: vero che ci ha messo qualcosa di suo, ma nel calcio bisogna avere anche la mente lucida. Pensate ad arrivarci se non è tranquillo: evidentemente se fa questi errori è perché non lo è. Si parlava di PSG poco prima della Coppa Italia, sta pagando tutto questo”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery