Mondiali Russia 2018, i pre-convocati della Croazia: una Nazionale pronta a sorprendere le big

SportFair

Croazia che inizia il proprio percorso in vista dei Mondiali russi, ai quali arriva forse in sordina ma le big farebbero bene a tener d’occhio Modric e soci

La Croazia si prepara a vivere un Mondiale da vera protagonista. Si tratta di una formazione che quasi mai viene citata tra le papabili per un posto tra le prime 4 a Russia 2018, ma dopo una serie di tornei da comprimaria sembra essere pronta al definitivo salto di qualità. La squadra c’è eccome, una rosa davvero molto importante, ricca di campioni ed anche abbastanza “lunga” sotto il profilo numerico. Insomma, la Croazia ha tutte le carte in regola per far bene in Russia, ecco intanto i pre-convocati in vista dell’ultima e decisiva scrematura, con tanti italiani in lista e fenomeni del calibro di Modric e Rakitic.

Russia 2018: i pre-convocati della Croazia

Portieri: Danijel Subasic, Lovre Kalinic, Dominik Livakovic, Karlo Letica.

Difensori: Vedran Corluka, Domagoj Vida, Ivan Strinic, Dejan Lovren, Sime Vrsaljko, Josip Pivaric, Tin Jedvaj, Matej Mitrovic, Borna Barisic, Zoran Nizic, Duje Caleta-Car, Borna Sosa.

Centrocampisti: Luka Modric, Ivan Rakitic, Mateo Kovacic, Milan Badelj, Marcelo Brozovic, Marko Rog, Mario Pasalic, Filip Bradaric.

Attaccanti: Mario Mandzukic, Ivan Perisic, Nikola Kalinic, Andrej Kramaric, Marko Pjaca, Ante Rebic, Duje Cop, Ivan Santini.

Condividi