“Chiara Ferragni è la mia donna ideale”: la fashion blogger replica a Daniel guarito dal tumore grazie alle cure e… al suo sorriso!

SportFair

Chiara Ferragni incoraggia Daniel e la sua ‘campagna’ all’insegna dell’allegria presso il reparto oncologico dell’ospedale di Catanzaro

Chiara Ferragni è la mia donna ideale“: aveva annunciato Daniel in un servizio de Le Iene andato in onda ieri sera. Il bambino di 10 anni, che ha affrontato una battaglia contro il linfoma di Hodgkin avendo la meglio, ha realizzato un’intervista in cui ha raccontato la sua storia. Daniel ha scoperto di avere il tumore, ma non si è mai dato per vinto. Il suo sorriso, le cure e la sua sconfinata voglia di vivere l’hanno portato a stare meglio senza dimenticare gli amici che dentro l’ospedale ci sono rimasti. Con Nina Palmieri, Daniel è andato a trovare i pazienti del reparto oncologico dell’ospedale di Catanzaro ed ha deliziato i suoi amici con balli scatenati. Daniel ad inizio servizio ha ammesso anche il suo ‘amore’ per la fashion blogger Chiara Ferragni ed il suo appello non è rimasto inascoltato. La bella influencer riprendendosi mentre guardava il servizio de Le Iene ha incoraggiato Daniel con queste parole: “bravo Daniel, sei super coraggioso“. Il video è presente tra le storie Instagram della influencer.

Condividi