Calciomercato Napoli, Jorginho sempre più vicino al Manchester City: i dettagli

LaPresse/Gerardo Cafaro

Poca differenza tra domanda e offerta, il Napoli chiede poco più di 50 milioni mentre la proposta del Manchester City si aggira intorno ai 45: basta poco per chiudere

Il Manchester City appare ormai vicinissimo a Jorginho, centrocampista del Napoli attualmente impegnato con la Nazionale italiana. Il giocatore classe ’91 è un pallino di Guardiola, che farebbe carte false per portarlo con sè in Inghilterra.

Guardiola

Danny Lawson

La prima offerta del club inglese si aggira intorno ai 45 milioni, ma ancora non bastano per convincere De Laurentiis a cedere il proprio centrocampista. Il Napoli vorrebbe una cifra superiore ai 50 milioni, dunque non molto rispetto alla prima proposta del Manchester City. Nel caso in cui la trattativa dovesse sbloccarsi, Jorginho firmerebbe poi un contratto quinquennale a quattro milioni a stagione, salutando Napoli dopo 4 anni. La fumata bianca dovrebbe arrivare dopo gli impegni con la Nazionale e a quel punto, salutato l’italo-brasiliano, il club azzurro si lancerebbe su Fabian Ruiz, la cui clausola si aggira sui 30 milioni di euro. L’alternativa si chiama Leandro Paredes, anche se al momento questa pista pare essersi leggermente raffreddata.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery