Calciomercato Inter, ecco la lista della spesa di Ausilio: l’ultima tentazione si chiama Gundogan

Premier League LaPresse/PA

La qualificazione alla prossima edizione di Champions potrebbe dare la possibilità all’Inter di giocare un ruolo da protagonista nel prossimo mercato estivo

Piazzati i colpi De Vrij e Asamoah, l’Inter adesso si concentra sul match dell’Olimpico contro la Lazio per provare a strappare in extremis la qualificazione alla prossima Champions League.

LaPresse/Simone Bergamaschi

Il pass per la massima competizione europea vale oltre 40 milioni, tesoretto che Ausilio è pronto ad utilizzare nel prossimo mercato estivo, dove i colpi di certo non mancheranno. La lista della spesa in mano al direttore sportivo nerazzurro è di quelle da far stropicciare gli occhi, con Kovacic che affianca Strootman e Vidal tra gli obiettivi del club di Suning. Nelle ultime ore però è spuntato fuori anche il nome di Ilkay Gündogan, talento del Manchester City che Guardiola ha fortemente voluto con sé nell’estate 2016. I citizens si stanno muovendo per rinforzare il proprio centrocampo, motivo che potrebbe spingere il tedesco a fare le valigie, accettando proprio la corte dell’Inter. La richiesta di rinnovo al momento non è stata presa in considerazione dalla società campione d’Inghilterra, che temporeggia per analizzare tutte le opportunità di mercato. I nerazzurri dal canto loro proveranno a sfruttare questa empasse per mettere le mani sul tedesco, ma tutti dipenderà ovviamente dal match con la Lazio: senza Champions, l’Inter dovrà obbligatoriamente rivedere i propri obiettivi di mercato.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery