Calciomercato Fiorentina: il nuovo “assalto” per il centrocampo e gli aggiornamenti su Balotelli

SportFair

Calciomercato Fiorentina, il ds viola Pantaleo Corvino si sta muovendo per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli per la prossima annata

Fiorentina alle prese con il calciomercato, con la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione che è già iniziata. Pantaleo Corvino, ds viola, è già al lavoro per mettere nelle mani di mister Pioli una squadra che possa raggiungere l’Europa, dopo gli alti e bassi di questa stagione tribolata. Nelle ultime ore infatti si è tornati a parlare della questione centrocampo, reparto che di certo va rimpolpato. Corvino continua a fare sul serio per portare Cataldi in viola, ma il calciatore del Benevento non è l’unico obiettivo. Si fa infatti sempre più viva la pista Jankto. La Fiorentina farà un tentativo per il talento dell’Udinese, senza però partecipare ad aste folli per il ragazzo che si è messo in luce nell’ultimo campionato. Qualora i costi fossero contenuti la viola passerà all’attacco, altrimenti proseguirà nei contatti con il più ‘economico’ Cataldi.

balotelli Discorso simile per quanto concerne la querelle Balotelli. Ben noto l’incontro con Raiola e Corvino in quel di Firenze, ma il ds viola è stato chiarissimo. Il club fiorentino non può offrire cifre folli a Super Mario, dunque ha messo Balotelli di fronte ad una scelta. L’offerta della Fiorentina c’è ed è certamente più bassa rispetto ad altre pervenutegli dalla Ligue1, Marsiglia in primis. Adesso la palla passa al calciatore, il quale dovrà decidere se accettare contratti ben più elevati, oppure rilanciarsi in una piazza eccellente, con il dovuto spazio nelle gerarchie offensive e con la possibilità importante di riconquistare la Nazionale. Cosa deciderà Balo?

Condividi