Playoff Serie A Basket: tutte le partite live e on demand su Eurosport

SportFair

Tutte le partite, dai quarti alla decisiva serie finale, live e on demand sulla piattaforma OTT Eurosport Player. Le serie dei quarti di finale tra Umana Reyer Venezia-Vanoli Cremona e EA7 Emporio Armani Milano-Red October Cantù saranno LIVE in esclusiva su Eurosport 2

Eurosport, la “Home of Basketball” in Italia, dopo le emozioni e i colpi di scena della stagione regolare, è pronta a offrire, a partire da sabato 12 maggio, tutto lo spettacolo dei playoff della massima serie italiana. In campo le migliori otto squadre, che si sfideranno per la conquista del 96esimo titolo tricolore. Tutte le partite di quarti di finale e semifinali (al meglio delle 5 partite), oltre all’attesa serie finale (al meglio dei 7 incontri), saranno infatti trasmesse in HD, live e on-demand su Eurosport Player, il servizio OTT di Eurosport disponibile in prova gratuita per sette giorni per i nuovi abbonati. Per i quarti di finale alle porte, inoltre, tutti i match delle serie tra Umana Reyer VeneziaVanoli Cremona e EA7 Emporio Armani Milano-Red October Cantù, verranno trasmessi in esclusiva anche su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium). La prima palla a due dei playoff è prevista per sabato 12 maggio alle 20:30 dal Mediolanum Forum di Assago, dove andrà in scena il derby lombardo tra l’EA7 Emporio Armani Milano e i rivali della Red October Cantù. A seguire, dalle 20:45, altro confronto tutto lombardo tra la Germani Basket Brescia e l’Openjobmetis Varese di Attilio Caja, appena nominato miglior coach stagionale della Serie A. Domenica è il turno dell’altra parte del tabellone: i campioni in carica della Reyer Venezia, capolista al termine nella regular season, affronteranno alle 19:00 la Vanoli Cremona. Chiude il programma delle gare 1, alle 20:45, la sfida tra la Sidigas Avellino dell’MVP della stagione regolare Jason Rich, opposta alla Dolomiti Energia Trentino.

Il commento delle sfide verrà affidato alle voci di Andrea Solaini, Nicolò Trigari e Mario Castelli, che saranno affiancati, nel ruolo di spalla tecnica, da due grandi assi del basket come Andrea Meneghin e Hugo Sconochini, e da coach Franco CasaliniEurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), è disponibile, dopo un periodo di prova gratuita di 7 giorni, al prezzo di €7,99 al mese o di €59,99 all’anno. Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans, la Superbike e la Formula E e gli sport invernali. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento.

Di seguito la programmazione di Eurosport per Gara 1 dei quarti di finale:

Sabato 12 maggio

Ore 20:30 EA7 Emporio Armani Milano – Red October Cantù
LIVE su Eurosport 2 ed Eurosport Player
Ore 20:45 Germani Basket Brescia – Openjobmetis Varese
LIVE su Eurosport Player

Domenica 13 maggio

Ore 19:00 Umana Reyer Venezia – Vanoli Cremona
LIVE su Eurosport 2 ed Eurosport Player
20:45 Sidigas Avellino – Dolomiti Energia Trento
LIVE su Eurosport Player

 

Condividi