Barcellona, affondo decisivo per Griezmann: i blaugrana tentano il tutto per tutto per non pagare la clausola

Atletico Madrid - Fatturato: 272.5 milioni (LaPresse/AFP)

Il Barcellona ha presentato all’Atletico Madrid un’altra offerta per Griezmann, con l’obiettivo di evitare di pagare la clausola di risoluzione

Il Barcellona sta affrontando l’ultimo rettilineo per la firma di Griezmann, con il club blaugrana che vorrebbe chiudere l’operazione in modo amichevole con l’Atletico di Madrid con il quale ha sempre mantenuto ottimi rapporti.

LaPresse/EFE

Secondo quanto riporta ‘Sport’ ci sono già stati contatti tra i due club con il Barça che vorrebbe formalizzare il trasferimento dell’attaccante francese senza esercitare la clausola di rescissione da 100 milioni di euro. Per questo, i catalani sarebbero disposti a pagare un sovrapprezzo di circa 15 milioni di euro a condizione che l’operazione possa essere fatta a rate. La formula potrebbe interessare entrambe le parti. L’attaccante francese vuole indossare la maglia blaugrana e il messaggio è arrivato già all’Atletico Madrid, che non ha altra scelta che accettare la sua volontà e cercare di ottenere il miglior prezzo. Griezmann ha bloccato la possibilità dell’ingresso di un nuovo club nell’offerta, motivo per cui prima o poi dovranno essere accettate le condizioni del Barça. In caso contrario, il trasferimento verrebbe completato con il pagamento della clausola di risoluzione pura e semplice. Le prossime settimane saranno decisive perché Griezmann vuole chiudere tutto prima del Mondiale in Russia. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery