Automotive Dealer Day 2018: Leasys propone tutte le sue novità

Automotive Dealer Day

Tra le novità di Leasys all’Automotive Dealer Day, ci sarà un allestimento all’interno delle aree dedicate al noleggio presso le sedi dei partner commerciali

Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, partecipa all’Automotive Dealer Day 2018, l’evento europeo di riferimento per gli operatori del settore auto che – dal 15 al 17 maggio presso il Centro Congressi di Veronafiere – offre spunti e informazioni, prodotti e soluzioni, confronto e networking. All’appuntamento veronese Leasys è presente con uno spazio espositivo che è caratterizzato dalla duplice livrea Leasys e Clickar, il brand dedicato alla vendita dell’usato. Automotive Dealer Day rappresenta per Leasys un’occasione strategica per rinnovare e rafforzare il legame con la rete commerciale. In particolare, quest’anno è presentata la nuova corporate identity: un’immagine espressamente studiata per i materiali di allestimento delle aree riservate ai clienti del noleggio all’interno della rete commerciale come, per esempio, gli arredi e i supporti per le aree d’accoglienza (divani,  totem, desk…). Un’anteprima della nuova corporate identity può essere apprezzata proprio a Verona, dove è stata utilizzata per l’allestimento dello stand Leasys.

La rete commerciale indiretta, su tutto il territorio nazionale, gioca da sempre un ruolo fondamentale nella catena dei servizi offerti da Leasys e rappresenta il punto d’interfaccia preferenziale con i clienti nella vendita di soluzioni di noleggio, in particolar modo quelle rivolte ai privati e alle PMI. Il cliente riceve un’assistenza personalizzata, trova informazioni dettagliate sui singoli prodotti e conclude il contratto, anche quello attivato on line su Amazon. Per quanto riguarda Clickar (clickar.biz, tra i più importanti marketplace online per i professionisti del settore dedicato all’usato automotive) viene rilanciata la promozione del brand anche sulla clientela business dopo il successo ottenuto dall’apertura del portale a banditori esterni: società di noleggio, banche, società finanziarie e assicurazioni, case produttrici, grandi concessionarie. Il 16 e 17 maggio, Clickar organizza presso il proprio stand tre aste on line (alle 12 e alle 16 il mercoledì e alle 12 il giovedì) in occasione delle quali sarà possibile “testare” in presa diretta le funzionalità dell’applicazione: infatti, l’app Clickar Business permette di accedere al portale Clickar.biz in qualsiasi momento, anche in mobilità, e seguire così in tempo reale, da tablet e smartphone, lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery