ATP Madrid – Zverev suona la carica: “ho il fuoco dentro! Federer e Nadal? Non voglio si ritirino, voglio batterli”

Zverev LaPresse/PA

Alexander Zverev continua a stupire raggiungendo la finale del Mutua Madrid Open: il talentino tedesco lancia la sfida ai big del circuito

Alexander Zverev rappresenta il presente e il futuro del circuito ATP. Il giovane talentino tedesco, attualmente numero 3 del mondo, è abituato a giocare alla pari con i migliori del circuito nonostante, e spesso lo si dimentica, sia considerabile un ‘next-gen’. Il futuro è suo, ma Zverev vuole dire la sua anche il presente, la finale conquistata nel Mutua Madrid Open ne è la conferma. Zverev sottolinea la sua voglia di migliorare, lanciando la sfida addirittura a Federer e Nadal:

in campo ho il fuoco, come potete vedere. Voglio vincere senza importarmene di null´altro. Voglio vincere in ogni cosa che faccio, sia fuori che dentro il campo. Fuori sono amichevole, vado d´accordo con le persone, faccio cose normali. Ma in campo sono molto professionale. Quando mi alleno cerco sempre di migliorare e a volte mi devono fermare un po’ per calmarmi, perché voglio essere il migliore in ogni cosa. Federer e Nadal? Non voglio che si ritirino. Voglio trovare il modo per essere migliore di loro, ma è normale”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery