ATP Madrid – Nadal non ha dubbi: “sconfitta Djokovic é una sorpresa. Sono sicuro che tornerà al top”

Nadal contro Djokovic LaPresse

Rafa Nadal ha commentato la sconfitta di Novak Djokovic al secondo turno del Mutua Madrid Open: il maiorchino ha speso delle belle parole nei confronti di Nole

L’attuale momento che Novak Djokovic sta attraversando nella sua carriera non é certo uno dei migliori. Il tennista serbo fatica a trovare la migliore condizione dopo il lungo stop per il problema al gomito, difficoltà, che si riflette sulle sue prestazioni in campo. Dopo l’esordio convincente contro Nishikori nel Mutua Madrid Open, Nole é stato sconfitto da Edmund al secondo turno. Un ko giudicato sorprendente anche da Rafa Nadal che ha speso belle parole per Djokovic in conferenza stampa:

“quando Djokovic gioca, normalmente è il favorito. Ogni volta che perde, e una sorpresa. Ma stiamo parlando di uno sport dove normalmente i match sono decisi da pochi colpi, da piccoli dettagli. Quando le cose vanno bene, tutto è a posto. Quando non vanno così bene, allora tutto sembra più difficile. È anche una questione di fiducia e di risultati. Sta andando passo dopo passo per recuperare ed essere nella categoria che merita. Non ho alcun dubbio sul fatto che tornerà al livello più alto”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery