ATP Madrid – Il sogno di Feliciano Lopez versione… direttore: “voglio chiedere a Federer di…”

SportFair

Feliciano Lopez, direttore del Mutua Madrid Open dal 2019, sogna di poter portare Roger Federer nel Masters 1000 iberico un’ultima volta

Il Mutua Madrid Open di quest’anno ha un significato speciale per Feliciano Lopez. Il tennista spagnolo infatti, diventerà direttore del torneo madrileno a partire dalla prossima stagione. In conferenza stampa, parlando di quello che sarà il suo nuovo ruolo, lo spagnolo ha già le idee chiare su quello che dovrà essere uno dei suoi obiettivi principali: portare Roger Federer a Madrid un’ultima volta!

“Sono arrivato in questa posizione nel momento migliore, visto che era stata lasciata una grandissima eredità nel corso degli ultimi 17 anni. Le persone residenti a Madrid stanno aspettando Federer tutto l’anno, qui c’è sempre la voglia di progredire e di innovare… ma mi piacerebbe veder tornare Roger, come ho già detto qualche giorno fa. Non ha ancora molti anni di carriera davanti a sé, quindi sarei contento se passasse di nuovo da queste parti, cosicchè la gente possa ammirarlo per l’ultima volta. Si tratta certamente di una piccola sfida, non mia personale, ma di tutte le persone che lavorano a questo torneo nel corso dell’anno”

Condividi