Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli, finisce l’era Sarri: i dettagli del contratto

Soccer - Carlo Ancelotti File Photo LaPresse / PRESS ASSOCIATION Photo / Martin Rickett/PA Wire

Il Napoli ha ufficializzato l’ingaggio di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del club: l’ex allenatore di Milan e Real Madrid sostituirà Maurizio Sarri

Tre anni intensi, di spettacolo, bel gioco e trionfi. Ma senza aver mai centrato il bersaglio grosso: si chiude così, questa sera, l’era di Maurizio Sarri al Napoli. La società partenopea ha infatti ingaggiato ufficialmente Carlo Ancelotti come nuovo allenatore. Il Napoli ha reso ufficiale l’accordo tramite un comunicato nel quale si legge:

“il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019”.

Dopo gli incontri della notte scorso, ai quali hanno fatto seguito quelli della mattinata, Ancelotti si è convinto ad accettare un triennale da 6.5 milioni di euro a stagione. Definiti anche i componenti dello staff: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery