WWE – Paige nuova general manager di SmackDown: il pazzesco annuncio di Shane McMahon [VIDEO]

SportFair

Poche ore dopo aver annunciato il suo ritiro dal wrestling a causa di un infortunio al collo, Paige é stata eletta nuova general manager di SmackDown da Shane McMahon

Lunedì notte, nella puntata di Raw successiva a WrestleMania, Paige aveva annunciato ufficialmente il suo ritiro dal mondo del wrestling lottato a causa di un precedente infortunio al collo. Quando ormai i fan si erano abituati all’idea di non rivedere mai più l’inglesina su un ring, la WWE é riuscita un’altra volta a sorprendere tutti. Paige é stata incaricata di ricoprire il ruolo di nuova general manager di SmackDown, ruolo che, ironia della sorte, era diventato vacante dopo che Daniel Bryan aveva ricevuto l’idoneità per poter tornare a lottare. Shane McMahon ha annunciato personalmente il nuovo ruolo di Paige:

“SmackDown Live è stata e sarà sempre la terra delle opportunità e delle seconde chance. È stato un mio privilegio nominare Paige come nuova general manager. Questa è la sua nuova casa ora”

La prima scelta da nuova GM dello show blue da parte di Paige è stata quella di decretare un match tra Daniel Bryan ed AJ Style: un inizio davvero col botto.

Condividi