WWE – Alexa Bliss non si nasconde: “la mia notte ideale? Un bicchiere di vino, una stanza di hotel e…”

SportFair

La campionessa femminile di Raw, Alexa Bliss, ha svelato in che modo passerebbe la sua notte ideale: una risposta alquanto sorprendente

Dura, velenosa e opportunista sul ring, mentre fuori dal quadrato è tenera come una bimba. Chi lo avrebbe mai detto che Alexa Bliss fosse così lontana dal suo personaggio? A dire la verità, lo ha ammesso lei stessa, somiglia più al personaggio portato ad NXT che a quello nel main roster. La campionessa di Raw ha raccontato a Dirt Fork alcuni segreti sulla sua vita privata che hanno sorpreso decisamente i fan. Un in particolare è stato accolto con grande stupore: la sua notte ideale Alexa Bliss la passerebbe con un bicchiere di vino per amico a guardare film Disney! Alexa ha spiegato:

“sono decisamente anti-social ed anche immatura. La mia notte ideale è quella che mi vede guardare film della Disney e bere un bicchiere di vino da sola in hotel. Questa è la mia notte ideale. Scommetto che la gente potrebbe descrivermi basandosi sul personaggio portato a NXT, e non avrebbe tutti i torti perché è ciò che mi piace. Mi piacciono le cose scintillanti e glitterate, mi piace la Disney. Probabilmente ad un ragazza di 26 anni queste cose non dovrebbero interessare ma a me sì”

Condividi