UFC – Dana White durissimo dopo l’attacco di Conor McGregor: “non so se fosse sotto effetti. Non voglio più avere a che fare con lui”

SportFair

Dana White ha condannato aspramente l’aggressione di Conor McGregor al pullman che trasportava i fighter UFC: il boss della federazione ha ammesso di non voler avere più niente a che fare con l’irlandese

Ieri notte il backstage del Barclays Center è stato letteralmente messo a soqquadro. Conor McGregor, insieme ad alcuni membri del suo team, si è presentato nel luogo del media day di UFC 223 ed ha scatenato tutta la sua rabbia. Il fighter irlandese ha iniziato a tirare oggetti contro un pullman che avrebbe dovuto portare i fighter verso l’hotel, fracassando un vetro e ferendo Michael Chiesa al volto. Dana White, boss della UFC, ha condannato aspramente il gesto di McGregor usando parole molto dure. Il presidente della federazione pià famosa di MMA ha dichiarato apertamente di non voler avere più niente a che fare con McGregor, che quello che ha fatto lo porterà a perdere un sacco di soldi in cause milionarie:

“Conor ha qualche problema con Khabib in merito a quanto successo con Artem (Lobov, ndr). Non puoi entrare nel Barclays Center, attaccare le persone su un bus che dovranno lottare il giorno dopo, e la parte peggiore è che c’erano delle donne sul bus. Rose Namajunas e Karolina Kowalkiewicz sono delle fighter, ma c’erano questi scagnozzi che tiravano carrelli, sedie ed altri oggetti contro la finestra del bus senza curarsi di chi stavano colpendo o a chi facevano del male. Non so se McGregor fosse sotto effetto di droghe, o quale fosse il suo obiettivo. Ma per venire a fare certe cose ed agire in un certo modo… dai stiamo parlando di un ragazzo che ha un bambino piccolo. Ha un figlio. È questo il moto in cui ti comporti? Hai un figlio a casa. Se voglio essere ancora in affari con Conor McGregor? Adesso no, assolutamente no. Voglio dire, vorresti essere in affari con Conor McGregor adesso? Vorresti inseguire questo tizio per le interviste e comprare i suoi match? Lo vorresti? Non credo che qualcuno voglia farlo in questo momento. Credo che tutti siano alquanto disgustati da Conor McGregor in questo momento. Ascolta, non ti piace Khabib e non ti piace ciò che è accaduto o altro? Bene, lotta contro Khabib. So che ci sono un sacco di persone in causa contro McGregor. Dio solo sa quante cause avrà fin quando tutto ciò sarà finito”

Condividi