Tennis – Boris Becker esalta il talento di Zverev: “è il ventenne più forte al mondo, ecco quando vincerà il primo Slam”

SportFair

Boris Becker ha esaltato il talento del giovane Alexander Zverev, definendolo il 20enne più forte al mondo e spiegando quando potrà vincere il primo Slam

In una recente intervista rilasciata alla ‘Rosea’, Boris Becker ha toccato diversi argomenti interessanti fra i quali il futuro di Alexander Zverev. ‘Bum Bum’ ha esaltato il talento del giovane connazionale, uno dei prospetti più interessanti per il futuro del tennis, definendolo il miglior 20enne attualmente in circolazione. A quando l’appuntamento con il primo Slam? Becker spiega:

“è il ventenne più forte del mondo e non mi sembra poco. Poi i tornei dello Slam sono eventi molto complicati. Non parlo di stile di gioco o di qualità del tennis, ma di tutto ciò che c’è intorno. Devi restare tre settimane nello stesso posto, devi affrontare per giorni e giorni la stessa routine e non c’è mai una partita uguale a un’altra. Quando Sascha imparerà a gestire le pressioni esterne, soprattutto mentali, di un torneo dello Slam, lo vincerà. E ci arriverà molto presto”

Condividi