Crozza a Benatia: “Ficcati un fallo su per il culo”. La reazione del difensore della Juve è vergognosa [FOTO E VIDEO]

SportFair

La satira di Maurizio Crozza questa volta ha colpito la Juventus e, in particolare, il difensore bianconero Benatia, il quale ha reagito vergognosamente sui social

Il rigore concesso al Real Madrid dall’arbitro Oliver, a pochissimi secondi dalla fine dei Real Madrid-Juventus, continua generare discussioni e polemiche, arrivando addirittura a catalizzare l’attenzione di Maurizio Crozza, noto comico della tv italiana. Nel corso della sua trasmissione, Crozza ha dedicato un monologo a Buffon e Benatia, utilizzando un linguaggio colorito soprattutto nei confronti del difensore bianconero, che aveva definito il rigore assegnato al Real “uno stupro”. Sulla base di questa dichiarazione, il comico italiano ha espresso il proprio pensiero, colpendo in maniera pesante Benatia: “Uno stupro? Ma Benatia, come è stato uno stupro? Benatia, bisogna stare attenti a usare le parole. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del cazzo al 93esimo. Io non so se tu abbia un’idea di cosa sia uno stupro, nemmeno io ce l’ho ovviamente. Se però vuoi provare un’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il culo e un’idea a quel punto te la sarai fatta”.

 

Un monologo che ha spinto Benatia a rispondere per le rime, pubblicando sul proprio profilo Instagram una storia con un messaggio chiaro e preciso a Crozza: “E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni ti aspetto… non fai ridere nessuno. Tieni… te lo metti dove ti piace”.

 

Condividi