Sardegna Endurance Festival: Moby e Tirrenia offrono tariffe agevolate ai partecipanti

Moby Aki

Moby e Tirrenia offriranno ai partecipanti della Sardegna Endurance Festival, evento Internazionale con uno dei percorsi più piacevoli nello scenario dell’Endurance europeo, tariffe agevolate e tanti sconti 

Moby e Tirrenia sono partner del Sardegna Endurance Festival, evento Internazionale con uno dei percorsi più piacevoli e sicuri nello scenario dell’Endurance europeo, che si terrà i prossimi 21 e 22 aprile ad Arborea, in provincia di Oristano. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono importanti agevolazioni tariffarie ai partecipanti della competizione: uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione ai passeggeri e ai relativi veicoli (con lunghezza inferiore ai 6 mt), e lo stesso tipo di sconto anche per quanto riguarda i carrelli superiori ai 6 mt e i mezzi commerciali da 6,01 fino a 12 mt. L’agevolazione, valida su richiesta e fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, non è cumulabile con buoni o voucher emessi per altre iniziative. Moby e Tirrenia sono orgogliose di dare il proprio sostegno a un evento così importante, che si svolgerà in uno splendido circuito che si sviluppa su 20.000 ettari di terreno soffice e piatto, che consentono una velocità elevata, ma sempre nei limiti della sicurezza per garantire l’incolumità dei cavalli e dei cavalieri. Un evento, il Sardegna Endurance Festival, grazie al quale sarà possibile ammirare il mare, le spiagge e le pinete di questa meravigliosa terra, con una location unica nel suo genere.

Di seguito tutte le date e le tratte valide per poter usufruire delle agevolazioni:

BOOKING PASSEGGERI
Viaggio di andata: da Livorno e Civitavecchia per Olbia; da Genova per Olbia (solo corse Tirrenia) e Porto Torres; da Civitavecchia a Cagliari: dal 16 al 19 aprile; Viaggio di ritorno: da Olbia per Livorno, Civitavecchia e Genova (solo corse Tirrenia); da Porto Torres a Genova; da Cagliari a Civitavecchia: 23 e 24 aprile.

BOOKING MERCI
Viaggio di andata: da Genova e da Civitavecchia per Olbia: 16, 18 e 20 aprile; da Genova per Porto Torres: dal 16 al 20 aprile.

Viaggio di ritorno: da Olbia per Civitavecchia e da Porto Torres a Genova: 23 e 24 aprile;  da Olbia per Genova: 24 aprile.

Gli sconti saranno applicati su presentazione della copia della credenziale, completa del n. progressivo rilasciato dalla segreteria dellHorse Country Resort & Spa. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il materiale agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale. Moby e Tirrenia non smettono mai di pensare alla Sardegna. Nel 2018 le due Compagnie garantiscono oltre 4.000 partenze per l’Isola (fino a 24 al giorno), grazie al più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery