Real Madrid-Juventus, per la prima volta parla Michael Oliver: l’arbitro inglese dice la sua dopo i veleni del Bernabeu

SportFair

L’arbitro Oliver è tornato a parlare dopo i veleni del Bernabeu, ringraziando quelle persone che gli sono rimaste vicino in questo difficile periodo

Real Madrid
AFP/LaPresse

Sono passate alcune settimane dal match tra Juventus e Real Madrid, ritorno dei quarti di finale di Champions League che ha premiato la formazione di Zinedine Zidane. Protagonista del match è stato l’arbitro Oliver, che ha fischiato un calcio di rigore a favore dei blancos che ha permesso a Ronaldo e compagni di staccare il pass per le semifinali della massima competizione continentale. L’arbitro inglese, che dirigerà la finale di FA Cup, è tornato a parlare per la prima volta dopo la gara del Bernabeu, ringraziando quelle persone che gli sono state vicine:

 “Sono stati dei giorni strani. E’ stato però bello che così tante persone mi abbiano dato il loro supporto, è stato quasi commovente e per me ha significato molto. Ci sono state persone che mi hanno fermato per strada, altre dell’ambiente mi hanno invece mi hanno contattato telefonicamente per darmi il proprio supporto”.

Condividi