Rafa Nadal, versione… tifoso: “Juventus-Real Madrid? Durissima! E su Neymar con la camiseta blanca dico che…”

higuain juventus LaPresse/EFE

Rafa Nadal ha svestito i panni da tennista indossando quelli da tifoso del suo Real Madrid, impegnato nella sfida contro la Juventus nei quarti di Champions League

Rafa Nadal, insieme alla Nazionale spagnola di Coppa Davis, è stato ospite del programma ‘El Transistor’, nel quale ha risposto a diverse domande interessanti. Una fra le quali è risultata quella legata al match dei quarti di Champions League fra la Juventus e il suo Real Madrid, in scena questa notte all’Allian Stadium di Torino. Nadal, grande tifoso dei Blancos, ha parlato della sfida commentando anche i rumors che vorrebbero Neymar con la camiseta blanca dalla prossima stagione:

“vedremo la partita tutti insieme. E’ una sfida molto aperta anche se il Madrid è migliorato molto e ha il morale alto. I dettagli possono cambiare tutto. Alcuni giocatori hanno attraversato periodi complicati ma ora sono tutti a posto. Neymar al Madrid? Non lo so, dipende. Capisco che è un gran giocatore, ma dipende da quale prezzo viene fissato. Mi piacerebbe vederlo giocare a Madrid come ho visto giocare altri grandi giocatori lì ma non a qualsiasi prezzo”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery