Playoff NBA – Westbrook perde la testa! Il tifoso prova a fargli una foto, Russell gli tira uno schiaffo [VIDEO]

SportFair

Momenti di grande tensione al termine di gara 6 del primo turno dei Playoff tra Jazz e Thunder: Russell Westbrook protagonsita di un brutto gesto nei confronti di un tifoso

Ieri notte i Thunder sono stati eliminati dai Playoff. La franchigia di OKC si è arresa a dei fantastici Utah Jazz usciti vincitori in gara 6. Nervosissimo Russell Westbrook, autore di due episodi che di sicuro non gli faranno onore. Durante l’intervallo il numero 0 di OKC ha litigato pesantemente con un tifoso che lo stava insultando, chiedendo poi ad una guardia di allontanarlo. Al termine della gara invece, Westbrook ha colpito un tifoso che stava cercando di fotografarlo, generando un altro battibecco poi sedato dallo staff. Westbrook si è espresso così a fine partita:

“penso si tratti di qualcosa che deve essere portato all’attenzione. Sono stanco di giocare e sentire i tifosi che dicono il cazzo che gli pare. Non ci sto. Se fossi in strada, non verrebbero da me a dire qualsiasi cosa, perchè io non sono quel tipo di persona. Quindi deve essergli impedito di dire quello che vogliono e di mancare di rispetto a me e agli altri, specialmente qui nello Utah”

Condividi